Workshop digitale con ENIT rivolto ai mercati europei

,

Regione Lombardia, da Lunedì 2 Novembre a Venerdì 6 Novembre 2020, parteciperà con 15 seller a un Workshop B2B rivolto ai mercati europei.

L’evento digitale, organizzato da ENIT e al quale parteciperanno anche le altre regioni ed operatori italiani, avrà lo scopo di presentare le destinazioni e le relative offerte turistiche ai principali buyer della travel industry, target leisure, con particolare interesse per i seguenti tematismi: montagna, active e shortbreak.

La partecipazione in qualità di seller prevede:

  • postazione digitale dedicata
  • agenda appuntamenti prefissati con i buyer
  • assistenza da parte dell’organizzazione prima, durante e dopo il workshop

Per l’occasione Regione Lombardia, in collaborazione con Explora, mette a disposizione a titolo gratuito agli operatori turistici lombardi n. 15 posti riservati in qualità di seller.

Tutti gli operatori che desiderano partecipare devono compilare la manifestazione di interesse. C’è tempo fino a Venerdì 2 Ottobre, ore 12:00. Qualora dovessero pervenire più manifestazioni di interesse rispetto alle disponibilità previste, Regione Lombardia e/o Explora si riservano la facoltà di scegliere discrezionalmente quelle ritenute più idonee sulla base della coerenza dei servizi offerti dall’operatore rispetto al target di riferimento.

La selezione degli operatori che intendono partecipare avviene mediante l’adesione alle procedure pubblicate, a cura di Explora S.C.p.A, sulla piattaforma Ecosistema Digitale Turistico (EDT).
I soggetti richiedenti non ancora registrati devono preventivamente REGISTRARSI ALLA PIATTAFORMA EDT secondo le indicazioni reperibili al seguente LINK.

Una volta effettuata la registrazione, accedendo alla sezione Opportunità B2B > Calendario Iniziative, è possibile selezionare l’iniziativa di interesse, scaricare il bando, gli allegati e il programma completo e procedere a manifestare interesse seguendo le istruzioni.