Workshop B2B per la promozione europea del Lago di Iseo

,

Nell’ambito del progetto Accordo Quadro di Sviluppo territoriale del Sebino, Regione Lombardia organizzerà l’8 ottobre 2020 un workshop b2b per la presentazione dell’offerta turistica del Lago di Iseo ad operatori italiani ed europei con 12 seller. Verranno coinvolti buyer provenienti da: Italia, Germania, Francia, UK e Olanda.

L’evento, completamente digitale, avrà lo scopo di presentare ai principali buyer della travel industry, target leisure, la destinazione Lago di Iseo e le relative offerte turistiche.

LA PARTECIPAZIONE IN QUALITA’ DI SELLER PREVEDE:
– Postazione virtuale dedicata
– Agenda con appuntamenti
– Possibilità di caricare video e presentazioni
– Elenco operatori accreditati al workshop
– Webinar formativo pre evento
– assistenza da parte dell’organizzazione prima, durante e dopo il workshop

Regione Lombardia, in collaborazione con Explora, mette a disposizione a titolo gratuito agli operatori turistici lombardi n. 12 posti riservati in qualità di seller.

Tutti gli operatori che desiderano partecipare devono compilare la manifestazione di interesse. Qualora dovessero pervenire più manifestazioni di interesse rispetto alle disponibilità previste, Regione Lombardia e/o Explora si riservano la facoltà di scegliere discrezionalmente quelle ritenute più idonee sulla base della coerenza dei servizi offerti dall’operatore rispetto al target di riferimento.


Documentazione:

Disposizione n. 048 – Bando
Allegato 1 – Scheda Workshop
Allegato 2 – Modello di autodichiarazione
Allegato 2bis – Istruzioni per la compilazione
Allegato 3 – Informativa Privacy
DGR 3302
DGR 3202