Vincitori del bando Ciak #inLombardia

,

Con questa edizione del concorso Ciak #inLombardia, che premia gli elaborati audiovisivi realizzati da giovani under 35, finalizzati alla promozione della Lombardia in ottica di marketing territoriale, Regione Lombardia ha voluto rilanciare l’immagine e la reputazione della Lombardia in termini di “destinazione sicura”; promuovere il territorio lombardo e il suo patrimonio storico attraverso la memoria e i ricordi delle tradizioni; valorizzare le esperienze e le destinazioni all’insegna della libertà di movimento in sicurezza.

L’iniziativa è stata accolta con grande interesse e calorosa partecipazione come dimostra il cospicuo numero di elaborati audiovisivi presentati a concorso.

Sono 5 i riconoscimenti conferiti dal bando. Il concorso ha premiato i primi 3 classificati e assegnato altri 2 riconoscimenti speciali.

Fatta la doverosa premessa… the winners are:

1° classificato: #LombardyStartsAgain
2° classificato: Vieni?
3° classificato: Lombardia – Le sue genti, i suoi paesaggi

Il riconoscimento Lombardia Out of Season, che premia il video che meglio promuove luoghi, destinazioni ed esperienze da vivere e visitare fuori stagione, è andato al progetto “Suggestioni estive montane”.

Il premio Montagne in Libertà, per il video che meglio promuove la montagna come destinazione ideale in grado di assicurare libertà di movimento in sicurezza, è stato assegnato all’elaborato audiovisivo “Lombardia al Volo”.

 

Per maggiori informazioni: www.regione.lombardia.it
Per vedere i video dei vincitori clicca QUI