TurismE’: è la volta di Sudamerica e Portogallo

,

Prosegue il ciclo di webinar “TURISME’: mercati, prodotti e tendenze di turismo internazionale – Approfondiamo oggi per presentarci più forti domani” organizzato da MiBACT e ENIT, dedicato alle Regioni, agli operatori e agli stakeholders del turismo italiano con l’obiettivo di fornire ai partecipanti informazioni e focus su mercati specifici.

In particolare, sono aperte le iscrizioni alla dodicesima sessione del ciclo di webinar organizzati da ENIT, che ha come titolo TurismE’ #Sudamerica e Portogallo – Mercati, prodotti e tendenze di turismo internazionale – Approfondiamo oggi per presentarci più forti domani. In questo caso l’obiettivo è quello di fornire informazioni rilevanti ed aggiornate su 3 paesi: Argentina, Brasile e Portogallo.

Questo l’appuntamento da non perdere:

Saranno presentati i dati sui flussi turistici verso l’Italia proveniente da questi 3 paesi, le tendenze di mercato ed informazioni aggiornate sulla legislazione locale per quanto riguarda gli spostamenti all’estero.

L’iscrizione all’evento è gratuita e richiede la registrazione.

Per ciascun webinar è previsto un massimo di 500 partecipanti. Qualora si raggiunga la capienza massima sarà comunque possibile seguire l’evento in diretta Facebook sulla pagina di ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo.

E’ possibile rivedere le registrazioni di tutti gli eventi programmati al seguente LINK.