Formazione & Professionalità: il nuovo appuntamento col TTT è a LarioFiere

, ,

Qualità, competenza e professionalità nella cultura dell’accoglienza e nel servizio al cliente: questi i punti messi a fuoco nella nuova edizione di TTT – Tourism Think Tank, organizzata da Camera di Commercio di Como-Lecco, LarioFiere con il supporto di Explora.

L’evento è dedicato agli operatori turistici del Lago di Como e dell’Alta Brianza, ai professionisti dell’accoglienza ed agli studenti delle scuole superiori e delle università ad indirizzo turistico del territorio con la consapevolezza del fondamentale ruolo che della formazione e della necessità di acquisire competenze specifiche ed adeguate per poter offrire un servizio di prima qualità al turista.

Se gli approfondimenti della mattinata di TTT: Formazione & Professionalità intendono innalzare il livello di qualità del servizio offerto al turista, nella sessione pomeridiana il format evolve, proponendo ad una platea composta da rappresentanti delle autorità territoriali e operatori del settore turistico un momento istituzionale dedicato al confronto ed alla condivisione dei risultati e dell’andamento del mercato turistico del Lago di Como, con particolare attenzione alle strategie ed alle azioni future da mettere in atto per non arrestare – ma anzi rendere ancora più evidente – il trend positivo fatto registrare dal turismo lariano negli ultimi anni.

La sessione di approfondimento e networking pomeridiana sarà l’occasione per gli Enti locali di discutere delle azioni e delle strategie utili a favorire lo sviluppo sostenibile del turismo lariano. Con la partecipazione e gli interventi in programma dei Comuni di Como e di Lecco, delle Provincie di Como e di Lecco, TTT si trasforma nella vetrina ideale per presentare al pubblico le iniziative presenti e future a sostegno della crescita della destinazione Lago di Como nel mondo.

Per i dettagli sull’evento (19 Novembre 2019 | dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30) e per iscrzioni, potete consultare il sito dedicato