All’Organismo di Vigilanza sono affidati i seguenti compiti:
a) vigilare sull’efficacia e adeguatezza del Modello Organizzativo in relazione alla struttura aziendale ed alla effettiva capacità di prevenire la commissione dei reati;
b) vigilare sull’osservanza del Modello da parte degli organi sociali, dei dipendenti, dei consulenti e del partner;
c) curare l’aggiornamento del Modello, laddove si riscontrino esigenze di adeguamento dello stesso in relazione a mutate condizioni aziendali e/o normative;
d) attestare annualmente l’assolvimento degli obblighi relativi alla trasparenza (in qualità di Organismo con funzioni analoghe OIV).
L’ODV di Explora S.p.A. è costituito da tre componenti nominati dal Consiglio di Amministrazione in data 15 ottobre 2019. Il loro incarico è terminato il 01.07.2022 quando è divenuta operativa la fusione per incorporazione della Società Explora S.p.A. in Aria S.p.A.
INCARICO | NOME e COGNOME | COMPENSO ANNUO | CV |
Presidente | avv. Paolo Bernardini | € 5.000 + oneri di legge | CV |
Componente | dott.ssa Manuela Sodini | € 5.000 + oneri di legge | CV |
Componente | avv. Cristiana Bonaduce | € 5.000 + oneri di legge | CV |
Anno 2022
Documento di attestazione – formato pdf
Scheda di sintesi sulla rilevazione dell’OIV – formato pdf
Griglia di rilevazione – Allegato 2.2 della Delibera 201/2022 – formato excel
Anno 2021
Documento di attestazione – formato pdf
Scheda di sintesi sulla rilevazione dell’OIV – formato pdf
Griglia di rilevazione – Allegato 2.2 della Delibera 141/2019 – formato excel
Anno 2020
Documento di attestazione – formato pdf
Scheda di sintesi sulla rilevazione dell’OIV – formato pdf
Griglia di rilevazione – Allegato 2.2 della Delibera 213/2020 – formato excel
Anno 2019
Documento di attestazione – formato pdf
Scheda di sintesi sulla rilevazione dell’OIV – formato pdf
Griglia di rilevazione – Allegato 2.2 della Delibera 141/2019 – formato excel
Anno 2018
Documento di attestazione – formato pdf
Scheda di sintesi sulla rilevazione dell’OIV – formato pdf
Griglia di rilevazione – Allegato 2.2 della Delibera 141/2018 – formato excel
Ultimo aggiornamento 01.07.2022