Infopoint – Dotazione tecnologica

Proposta – contenuto sintetico del contratto
La sponsorizzazione è di natura tecnica per un importo pari a Euro 12.000,00.
La sponsorizzazione ha durata di tre mesi dalla data di stipulazione del contratto.
Obblighi a carico dello sponsor: erogazione sponsorizzazione sotto forma di installazione e assistenza nella fornitura di un totem touch e videocamere intelligenti per rilevazione dei flussi di traffico e profilazione degli utenti all’interno di un Infopoint di Regione Lombardia, al fine di generare dati statistici di diversa natura.

Obblighi a carico dello sponsee(i) qualifica di partner tecnico nelle attività di promozione del progetto Infopoint; (ii) presenza logo in tutte le comunicazioni legate al progetto Infopoint (materiale informativo e promozionale online e offline); (iii) possibilità di allestire uno spazio promozionale all’interno dell’infopoint interessato.

Si invitano gli operatori eventualmente interessati a trasmettere la propria proposta a Explora S.c.p.A., tramite PEC all’indirizzo explora@legalmail.it, entro 15 giorni dalla pubblicazione della presente comunicazione, ovvero entro le ore 16:00 del giorno 4 novembre 2017.

Le proposte di sponsorizzazione non sono da considerarsi vincolanti per Explora S.c.p.A. ai fini della formalizzazione del contratto.

Data 20/10/2017


Proposta – contenuto sintetico del contratto
La sponsorizzazione è di natura tecnica per un importo pari a Euro 8.500,00.
La sponsorizzazione ha durata di sei mesi dalla data di stipulazione del contratto.
Obblighi a carico dello sponsor(i) erogazione sponsorizzazione sotto forma di installazione e assistenza nella fornitura di totem e videocamere intelligenti per rilevazione dei flussi di traffico e profilazione degli utenti all’interno di due Infopoint di Regione Lombardia.

Obblighi a carico dello sponsee(i) qualifica di partner tecnico nelle attività di promozione del progetto Infopoint; (ii) presenza logo in tutte le comunicazioni legate al progetto Infopoint (materiale informativo e promozionale online e offline); (iii) possibilità di allestire uno spazio promozionale all’interno dei due infopoint interessati.

Si invitano gli operatori eventualmente interessati a trasmettere la propria proposta a Explora S.c.p.A., tramite PEC all’indirizzo explora@legalmail.it, entro 15 giorni dalla pubblicazione della presente comunicazione, ovvero entro le ore 16:00 del giorno 25 ottobre 2017.

Le proposte di sponsorizzazione non sono da considerarsi vincolanti per Explora S.c.p.A. ai fini della formalizzazione del contratto.

Data 10/10/2017