Si è tenuto oggi il secondo incontro #Makingtogether, l’appuntamento che riunisce tutti i team social dei territori di #inLombardia.
Nell’incontro del mese scorso è stato ideato A-Z list #inLombardia, un format per valorizzare le eccellenze della destinazione tramite un racconto collettivo da veicolare insieme ai territori in ambito Social Media.
Oggi abbiamo assistito alla vera messa a punto del format che verrà lanciato il prossimo 15 giugno.
Al Makingtogether si è discusso anche di un altro progetto che verrà invece lanciato il prossimo 30 maggio da inLombardia insieme alle community di instagramers della Lombardia il progetto IG Call della duarata di 6 mesi, prevede 12 call Instagram e un premio finale.
Il terzo incontro di #Makingtogether si terrà il prossimo 20 giugno in occasione di Tourism Think Tank, l’evento innovativo per gli operatori del turismo. .