Regione Lombardia e inLombardia a IGTM 2021

,

Dal 18 al 21 Ottobre 2021, al Celtic Manor Resort (Newport, Galles), Regione Lombardia, in collaborazione con Explora, parteciperà a IGTM 2021 – International Golf Travel Market, la più importante fiera internazionale B2B dove si incontrano i professionisti del turismo golfistico.

IGTM è un evento unico nel suo genere dove destinazioni, resort e campi da golf presentano la loro offerta a tour operator specializzati: una manifestazione dove la comunità dei golfisti si riunisce per stringere relazioni significative e durature, scoprire le nuove tendenze del settore e, soprattutto, fare business.

Tra le mete più ambite in Europa dagli amanti del green, la Lombardia è una destinazione che stupisce grazie ad una combinazione unica di campi da golf di altissimo livello tecnico e un incredibile patrimonio artistico, enogastronomico e paesaggistico.

Regione Lombardia sarà presente all’interno dello stand Italia di ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo – con 3 co-espositori: il Menaggio e Cadenabbia Golf Club, La Pinetina Golf Club e il Circolo Golf Villa d’Este. Tre realtà esclusive che hanno ospitato le più grandi competizioni internazionali, laddove tradizione, fascino e accoglienza si inseriscono nei suggestivi paesaggi del Lago di Como.

Presso la postazione istituzionale saranno disponibili mappe e magazine tematici e tutte le informazioni necessarie per pianificare un viaggio in Lombardia, sia per chi cerca emozioni sul green, sia per chi vuole scoprire la varietà dell’offerta turistica lombarda.