Regione Lombardia e inLombardia a IFTM Top Résa

,

Regione Lombardia e inLombardia partecipano a IFTM Top Résa, l’unica fiera B2B che riunisce tutti i professionisti del settore turistico in Francia, in programma a Parigi – Porte de Versailles dal 5 all’8 Ottobre.

In 4 giorni, la fiera riunisce più di 34.000 visitatori, buyer francesi e internazionali, agenti di viaggio, professionisti della distribuzione e della produzione, giornalisti, media e influencer, che vengono a incontrare le 200 destinazioni e i 1.700 marchi espositori (uffici turistici, compagnie aeree, gruppi alberghieri, tour operator, aziende tecnologiche, startup, ecc.). Molti gli eventi e i convegni organizzati durante la manifestazione che consentono di scoprire nuove tendenze, acquisire competenze su temi di attualità, discutere le sfide e il futuro del settore Turismo.

Regione Lombardia e inLombardia saranno presenti con uno stand di 40 mq (Hall 1 – Stand n. L064) all’interno dell’area Italia coordinata da ENIT insieme a 8 operatori turistici lombardi.
All’interno dello stand, personale qualificato presenterà l’offerta turistica regionale avvalendosi di materiale informativo e utili guide dal taglio contemporaneo per chi desidera scoprire la regione in tutte le sue sfaccettature.