Regione Lombardia conferma la partecipazione a BIT 2021

,

Con DGR 3892 del 23 Novembre 2020, Regione Lombardia conferma la partecipazione a BIT Milano 2021 con il supporto della società in house Explora.

La storica manifestazione, inizialmente prevista nel mese di febbraio, è stata posticipata in risposta all’attuale situazione emergenziale da Covid-19, e si terrà a Fieramilanocity dal 9 all’11 maggio 2021. Le nuove date consentiranno a BIT, il più importante marketplace per la promozione del prodotto Italia, di giocare a pieno titolo il ruolo riconosciuto di driver per il settore e di formidabile strumento per i buyer internazionali, garantendo un periodo adeguato per riorganizzare e pianificare al meglio il rilancio dell’attività e dell’offerta turistica.

La storica manifestazione nell’ultima edizione ha contato oltre 40mila partecipanti provenienti da 68 Paesi, 5.000 partecipanti ai convegni di approfondimento, 600 buyer e 11.198 business match.

Regione Lombardia ed Explora, insieme ai co-espositori che verranno selezionati con apposito bando nel 2021, accoglieranno professionisti del settore e visitatori presso un’area espositiva di 690 mq aperta su quattro lati e brandizzata inLombardia, il brand di promozione turistica della regione.