Cult City

Cult City #inLombardia è il progetto regionale unitario per la promozione turistica delle capitali d’arte della Lombardia.

Il progetto, frutto della collaborazione strategica tra Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia, Explora e gli 11 capoluoghi di provincia lombardi punta a generare un’ immagine unitaria delle capitali d’arte lombarde e a rafforzarne l’attrattività turistica attraverso la messa a sistema del patrimonio delle singole destinazioni e la valorizzazione delle specificità territoriali.

Le attività di comunicazione sono coordinate da Explora e si sostanziano nella produzione di un insieme di attività e strumenti atti a generare un’immagine unitaria delle capitali d’arte lombarde, tra questi il Magazine Cult City con tanti spunti e idee per una visita più approfondita, i Flyer Cult City in 48h per conoscere i 10 must see imperdibili delle singole destinazioni e le City Map per andare alla scoperta delle città. Inoltre, immagini inedite, contenuti esperienziali e  interviste ai testimonial, ambassador d’eccezione delle destinazioni.

Per saperne di più link qui