La quarta della formazione #inLombard1a si è conclusa. Grazie per aver partecipato numerosi.
78 partecipanti, 3 turni di Workshop per complessivi 12 panel formativi e 5 formatori.
Dedicateci 2 minuti per compilare il questionario di gradimento. I vostri feedback, commenti ed opinioni saranno utili per migliorare le prossime iniziative.
I workshop tematici della giornata:
- Come gestire la tua presenza ‘local’: ufficio stampa e advertising digitale tra punti di forza e criticità – Daniela Cerquetti
- Il sistema turistico e le reti – Stefano Soglia
- Il prodotto turistico, l’innovazione e l’esperienza turistica territoriale – Stefano Soglia
- Il turismo digitale e l’importanza dei dati: big data, raccolta e analisi dati – Roberto Fuso Nerini
- Come gestire la tua presenza digitale: sito, motori di ricerca, SEO / SEM – Roberto Fuso Nerini
- Instagram per il turismo: dalle tecniche di produzione dei contenuti all’influencer marketing – Orazio Spoto
- inLombardia, promuoversi insieme – Antonia Latino
Continuate a seguirci sul gruppo Facebook e sul sito Explora