Lancio del progetto di formazione #inLombard1a

,

Si è tenuto lo scorso 12 dicembre presso il Belvedere Jannacci al 31° piano di Palazzo Pirelli l’evento di lancio di #inLombard1a il nuovo progetto di formazione che contribuisce all’ambizioso obiettivo di rendere la Lombardia la prima meta turistica d’Italia.

#inLombard1a è un progetto sviluppato in 8 tappe dedicato alla formazione degli operatori turistici in materia di promozione, attrattività e digitalizzazione condotto da Explora, la Dmo di Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Camera di Commercio di Milano.

Le tappe sono distribuite su tutto il territorio lombardo:

  1. Cremona – Lodi – Mantova – Pavia
  2. Brescia – Iseo – Franciacorta
  3. Como – Lecco – Monza Brianza
  4. Varese
  5. Bergamo – Valli
  6. Sondrio
  7. Garda Lombardia
  8. Milano

Il progetto prenderà avvio a gennaio 2017 per chiudersi a giugno 2017 in concomitanza con la fine dell’Anno del Turismo lombardo.

#inLombard1a si rivolge agli operatori e agli stakeholder territoriali con l’obiettivo di lavorare insieme e mettere a fattor comune specificità e competenze rivolte all’obiettivo comune e possibile di rendere la Lombardia la 1a regione turistica d’Italia. Tra i partner dell’iniziativa anche Panorama che seguirà il roadshow portando la suaesperienza nell’ambito della comunicazione verso i media.