Online il bando per partecipare a ILTM World Tour

,

C’è tempo fino al 9 Ottobre alle ore 16.00 per manifestare interesse sulla fiera virtuale ILTM World Tour, un’opportunità per gli operatori turistici specializzati nel turismo di lusso per incontrare, in modalità virtuale, buyers internazionali provenienti da tutto il mondo.

Gli appuntamenti virtuali seguiranno il seguente calendario:
1° Settimana: Asia Pacific 17-18-19 novembre – Orario: 2pm – 6pm (fuso orario Singapore)
2° Settimana: Europe, Middle East and Africa 23-24-25 novembre – Orario: 2pm – 6pm (fuso orario Londra)
3° Settimana: Americas (North & South) 1-2-3 dicembre – Orario: 2pm – 6pm (fuso orario New York)

Regione Lombardia ed Explora partecipano a ILTM World Tour mettendo a disposizione dei propri co-espositori 5 postazioni virtuali per le contrattazioni con agenda completa sulle tre settimane. Le postazioni sono soggette a riconferma da parte degli organizzatori dell’evento, a seguito della verifica del possesso dei requisiti per la partecipazione stabiliti dagli stessi.
Il costo di partecipazione per ogni co-espositore di Regione Lombardia ed Explora è gratuito ma soggetto alla normativa comunitaria “de minimis”.

COME ADERIRE:

La selezione degli operatori che intendono partecipare avviene mediante l’adesione alle procedure pubblicate, a cura di Explora S.C.p.A, sulla piattaforma EDT (Ecosistema Digitale Turistico).
I soggetti richiedenti non ancora registrati devono registrarsi alla piattaforma EDT secondo le indicazioni reperibili al seguente LINK

Una volta effettuata la registrazione alla piattaforma EDT, accedendo alla sezione Opportunità B2B gli operatori interessati devono procedere a richiedere l’accreditamento seguendo il percorso Menu > Opportunità B2B > Accreditamento. Una volta ottenuto l’accreditamento gli operatori interessati possono procedere a manifestare interesse selezionando Menu > Opportunità B2B > Calendario Iniziative > Iltm World Tour e seguendo le istruzioni riportate nella scheda iniziativa.

I termini per manifestare interesse si aprono il giorno 5 Ottobre 2020 alle ore 16.00 e si chiudono il giorno 9 Ottobre 2020 alle ore 16.00.