Home > Bandi e opportunità > Manifestazione d’interesse per la ricerca di eventi da ospitare in Piazza Città di Lombardia durante il FuoriSalone 2022
Manifestazione d’interesse per la ricerca di eventi da ospitare in Piazza Città di Lombardia durante il FuoriSalone 2022
Regione Lombardia intende avviare una manifestazione d’interesse per l’individuazione di eventi da ospitare in occasione del Fuori Salone in Piazza Città di Lombardia (Milano dal 4 – 10 aprile 2022) con l’obiettivo di accrescere la visibilità di Palazzo Lombardia ed in particolare di Piazza Città di Lombardia durante il periodo della Design Week.
CHI PUO’ PARTECIPARE
I soggetti ai quali è rivolto l’avviso a manifestare interesse sono soggetti pubblici e privati (sponsor) che intendono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con Regione Lombardia, concorrendo nella realizzazione di progetti, iniziative, eventi e mostre, e comunque in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 D.Lgs n. 50/2016 per contrarre con la Pubblica Amministrazione.
DI COSA SI TRATTA
Ricerca di mercato finalizzata all’individuazione di sponsor per la realizzazione di progetti di design in occasione della settimana del Salone del Mobile e del Fuorisalone da realizzare presso gli spazi regionali al fine di promuovere gli stessi come luoghi di creatività e avvicinare i cittadini alla Pubblica Amministrazione utilizzando forme e linguaggi di comunicazione destinati a target differenziati.
I benefit concessi sono i seguenti:
- concessione a titolo gratuito degli spazi di Piazza Città di Lombardia compresa la fornitura di energia elettrica;
- visibilità e promozione dell’iniziativa su sito istituzionale e sui social;
- possibilità di organizzare delle aperture straordinarie del Belvedere di Palazzo Lombardia – 39° piano a supporto degli eventi proposti.
COME PARTECIPARE
Per manifestare il proprio interesse è necessario essere iscritti all’
elenco fornitori di Regione Lombardia. Qualora i soggetti interessati non risultassero iscritti al suddetto elenco, possono iscriversi sulla
piattaforma SINTEL, disponibile al sito
ariaspa.it contattando l’apposito numero verde 800116738.
PROCEDURA SELEZIONE
Valutativa a graduatoria
INFORMAZIONI E CONTATTI
Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel alla funzionalità “Comunicazioni della procedura”, le relative risposte saranno pubblicate nella sezione “Documentazione della procedura”.