inLombardia insieme ad ENIT alla F.RE.E. di Monaco

,

Da mercoledì 20 a domenica 24 febbraio, inLombardia e Regione Lombardia al fianco di ENIT, Agenzia nazionale del turismo, saranno presenti a F.RE.E. – Travel and Leisure Fair, la più grande manifestazione della Baviera del turismo per famiglie, del tempo libero e all’aria aperta, per promuovere la destinazione Lombardia e la sua ricca offerta turistica.

Regione Lombardia e inLombardia saranno presenti all’interno dello stand Italia – ENIT (Padiglione A6, Stand 720) insieme a 7 co-espositori lombardi con l’obiettivo di mettere in luce le numerose potenzialità turistiche che la destinazione offre, in un contesto articolato ed integrato come quello dell’intera offerta turistica del Paese.

Dal cinquecentenario dalla morte di Leonardo Da Vinci, che vedrà Milano e la Lombardia protagoniste con molti eventi ed iniziative speciali sul territorio, ai borghi, custodi di tradizione, autenticità, architetture e insospettati tesori nascosti, ma soprattutto tanta natura e tante occasioni di sport all’aria aperta: sono questi i temi centrali che inLombardia e Regione Lombardia affronteranno a F.RE.E., con particolare attenzione alla montagna.