Fiere: Online il bando per aderire a ITB Berlin Now 2021 con Regione Lombardia ed Explora

,

Pubblicato su Ecosistema Digitale Turistico il bando per aderire a ITB Berlin Now con Regione Lombardia ed Explora. I termini per manifestare interesse si aprono il 19 gennaio alle ore 18:00 e si chiudono il 22 gennaio alle ore 14:00.

ITB Berlin è una delle più importanti manifestazioni fieristiche del comparto turistico a livello internazionale che quest’anno, a causa del perdurare dell’emergenza epidemiologica Covid-19, si terrà in forma virtuale dal 9 al 12 marzo 2021. La partecipazione con Regione Lombardia ed Explora è a titolo gratuito ma costituisce, per i soggetti che svolgono attività economica, un’agevolazione erogata nel rispetto dei limiti del regime “de minimis” di cui al Regolamento CE n. 1407/2013.
Sono 20 le domande ammissibili. Ogni operatore selezionato avrà una agenda appuntamenti e potrà inviare e ricevere richieste di meetings nelle settimane che precedono l’evento. La piattaforma unicamente b2b sarà attiva per tutti e quattro i giorni di fiera. Messe Berlin ha selezionato 1.000 top buyer e prevede che si iscriveranno ulteriori aziende provenienti soprattutto da Europa e Asia.

Per manifestare interesse occorre aderire alle procedure pubblicate nella relativa scheda iniziativa, a cura di Explora S.C.p.A, sulla piattaforma ECOSISTEMA DIGITALE TURISTICO (EDT). I soggetti richiedenti non ancora registrati devono registrarsi alla piattaforma secondo le indicazioni reperibili al seguente LINK.

Una volta effettuata la registrazione alla piattaforma EDT, accedendo alla sezione Opportunità B2B, gli operatori interessati devono procedere a richiedere l’accreditamento seguendo il percorso: Menu > Opportunità B2B > Accreditamento. Ottenuto l’accreditamento gli operatori interessati possono procedere a manifestare interesse selezionando: Menu > Opportunità B2B > Calendario Iniziative > ITB Berlin Now 2021 e seguendo le istruzioni riportate nella scheda iniziativa.

Le domande presentate oltre la data del 22 gennaio 2021 alle ore 14.00 verranno automaticamente considerate non ricevibili e quindi non saranno oggetto di successiva istruttoria.