Pubblicato in sola visione su Ecosistema Digitale Turistico il bando per aderire a BIT Borsa Internazionale del Turismo 2021 con Regione Lombardia ed Explora. I termini per manifestare interesse si aprono il giorno 9 febbraio alle ore 15:00 e si chiudono il giorno 16 febbraio alle ore 15:00.
La storica manifestazione, inizialmente prevista nel mese di febbraio, è stata posticipata in risposta all’attuale situazione emergenziale da Covid-19, e si terrà a Milano, Fieramilanocity dal 9 all’11 maggio 2021.
La partecipazione con Regione Lombardia ed Explora è a titolo gratuito ma costituisce, per i soggetti che svolgono attività economica, un’agevolazione erogata nel rispetto dei limiti del regime “de minimis” di cui al Regolamento CE n. 1407/2013.
È possibile manifestare interesse per:
• MANIFESTAZIONE
BIT – Borsa Internazionale del Turismo (Milano, 9-11 maggio): 16 domande ammissibili per la partecipazione nell’ambito dell’Area Promozione Turistica dei Territori Lombardi all’interno dello stand regionale
• WORKSHOP B2B
BIT – Borsa Internazionale del Turismo (Milano, 9-11 maggio): 48 domande ammissibili per la partecipazione nell’ambito dell’Area Workshop b2b in qualità di seller co-espositori all’interno dello stand regionale
Per manifestare interesse occorre aderire alle procedure pubblicate nella relativa scheda iniziativa, a cura di Explora S.C.p.A, sulla piattaforma ECOSISTEMA DIGITALE TURISTICO (EDT). I soggetti richiedenti non ancora registrati devono registrarsi alla piattaforma EDT secondo le indicazioni reperibili al seguente LINK.
Una volta effettuata la registrazione alla piattaforma EDT, accedendo alla sezione Opportunità B2B gli operatori interessati devono procedere a richiedere l’accreditamento seguendo il percorso: Menu > Opportunità B2B > Accreditamento. Una volta ottenuto l’accreditamento gli operatori interessati possono procedere a manifestare interesse selezionando: Menu > Opportunità B2B > Calendario Iniziative > selezionando l’iniziativa di interesse e seguendo le istruzioni riportate nella scheda iniziativa.
Le domande presentate oltre la data del 16 febbraio 2021 alle ore 15.00 vengono automaticamente considerate non ricevibili e quindi non saranno oggetto di successiva istruttoria.