Sei un operatore e desideri promuovere la tua offerta turistica #inlombardia?
Con EDT ora puoi!
EDT è la piattaforma digitale per la gestione e la condivisione di contenuti informativi dell’offerta turistica lombarda, che raccoglie, organizza e promuove l’offerta turistica di tutta la nostra regione.
EDT valorizza la tua proposta e la fa conoscere a turisti italiani e stranieri.
In pochi e semplici passi e senza alcun costo potrai:
– rendere visibile la tua attività
– caricare e vendere le tue offerte: servizi ed esperienze quali visite guidate, corsi di cucina, degustazioni, escursioni, etc
Le offerte caricate su EDT verranno geolocalizzate e categorizzate per tema e tipologia per farti trovare molto più facilmente dal tuo target.
Fai scoprire il tuo territorio e preparati ad accogliere nuovi turisti.
EDT è la piattaforma digitale per la gestione e la condivisione di contenuti informativi dell’offerta turistica lombarda, che raccoglie, organizza e promuove l’offerta turistica di tutta la nostra regione. EDT valorizza la tua proposta e la fa conoscere a turisti italiani e stranieri.
Scarica qui la guida al caricamento dell’offerta
Per maggiori informazioni e chiarimenti scrivi a operatori@in-lombardia.it