A Varese per la nuova tappa di 12 incontri per 12 territori

, ,

Martedì 6 settembre si terrà la nuova tappa di 12 incontri per 12 territori, un’iniziativa di formazione sul tema del turismo enogastronomico e dell’impatto del digitale sul mondo agrifood.

L’evento, organizzato in collaborazione con Malpensa Street Food, è gratuito e dedicato agli operatori del settore: albergatori, ristoratori e soci di consorzi.

Luogo della formazione: Sheraton Hotel di Malpensa, al Malpensa Terminal 1 – S.S. 336, Via Malpensa – 21010 (VA)

Orari: dalle 14:30 alle 18:00 circa

Il programma della giornata di formazione è il seguente:

  • panoramica sul settore del turismo enogastronomico su Italia e Lombardia in particolare
  • azioni per la promozione della filiera
  • presentazione di alcune case history su: tracciamento prodotti e piattaforme d’acquisto in Italia e all’Estero
  • integrazione del prodotto alimentare col territorio

La formazione è organizzata e tenuta in collaborazione con i docenti del Grow The Planet, l’azienda del gruppo H-Farm, specializzata nelle realtà del mondo green e agroalimentare italiano sia dal punto di vista dell’innovazione tecnologica che da quello del mondo digitale.

Al termine della sessione formativa verrà lasciato largo spazio per domande e approfondimenti.