Settima tappa di #inLombardia365: natura e antichi sapori in Valtellina

,

Dopo il successo ottenuto in occasione della prima tappa grazie alla quale #inLombardia365 è entrato nella Top Ten Campaign di Twitter per Blogmeter, i blogger e gli instagramer tornano in Valtellina. La settima tappa del tour #inLombardia365 è stata organizzata in collaborazione con Valtellina Turismo.

Dopo una prima giornata di relax in una zona thermarium di Aquagranda, e la riscoperta di antichi sapori del Sentiero Gourmet, oggi i blogger e gli instagramers visiteranno il Parco delle incisioni rupestri di Grosio e termineranno il tour domani con un’escursione all’Osservatorio Ecofaunistico del Parco delle Orobie Valtellinesi.

“Con il progetto #inLombardia365 – sottolinea Mauro Parolini, asessore allo sviluppo economico di Regione Lombardia – segniamo un’altra tappa importante nell’innovativo cammino iniziato con il nuovo brand inLombardia, che ci vede impegnati con Explora a compiere un salto di qualità nella nostra presenza digitale come destinazione turistica e nella promozione della grande offerta esperienziale che esprime la Lombardia e in particolare la Valtellina“.