Continua il successo di #inLombardia365, l’innovativo modello di promozione focalizzato sull’esperienza emozionale e digitale dell’offerta turistica del territorio
Si è svolta sabato 11 giugno la tappa unica di #inLombardia365 a Rocca d’Anfo. Con il coordinamento della Comunità Montana di Valle Sabbia, la tappa è stata organizzata come una giornata di scoperta e valorizzazione della Rocca d’Anfo con le sue eccellenze paesaggistiche ed enogastronomiche, del lago d’Idro dal ricco patrimonio culturale e culinario e della Valle Sabbia.
Gli influencer sono partiti da Anfo dove hanno avuto modo di scoprire lo straordinario complesso monumentale chiudendo poi la mattinata con una ricercata esperienza gastronomica sul lago d’Idro.
Nel pomeriggio gli influencer hanno provato forti emozioni al Parco Sportivo Regionale “Le Fucine” di Casto dove hanno provato il ponte tibetano e le ferrate al laghetto concludendo la giornata con una degustazione di formaggella nel Caseificio Sociale Valsabbino.