Secondo press tour del progetto Bleisure

, ,

Il secondo press tout organizzato nell’ambito del progetto Bleisure si è tenuto in occasione della Manifestazione Antiquari in Villa con sede Villa Castelbarco.

Il progetto B-Leisure, realizzato da Explora, DMO di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, punta al coinvolgimento di giornalisti attraverso press tour organizzati con i Poli fieristici della regione, per portarli alla scoperta dei meravigliosi territori in cui si inseriscono questi luoghi dedicati al business.

Il press tour dello scorso fine settimana è cominciato nel pomeriggio del 31 marzo con una visita al Sito Unesco di Crespi d’Adda, Sant’Egidio e mentre il giorno successivo i giornalisti hanno visitato il Museo privato dello Scooter dove il signor Vittorio Tessera è riuscito a creare una collezione unica e di grande valore storico: oltre 160 esemplari provenienti da tutto il mondo che rappresentano la produzione scooteristica delle  nazioni più industrializzate.

Nel pomeriggio del 1 aprile, dopo una visita didattica e un pranzo all’Agriturismo Le Cave del Ceppo, il tour si è concluso con una visita dei sorprendenti sotterranei della Villa Castelbarco e della mostra Antiquari in Villa.