Il turismo si sta evolvendo rapidamente sotto la spinta dell’emergenza sanitaria e dei conseguenti cambiamenti dell’economia e della società: il Covid19 ha completato la transizione del digitale a strumento di massa, le mete sono cambiate, i turisti sono alla ricerca di un’esperienza di viaggio ancora più personalizzata. Si osserva anche un’attenzione crescente per il territorio e per tutto ciò che è “locale” e sostenibile, accompagnata da una chiara consapevolezza della necessità, sia per chi opera nel pubblico sia per le imprese, di una gestione evoluta degli impatti che il turismo provoca a livello economico, sociale e ambientale.
In questo contesto complesso e sfidante si inserisce la seconda edizione dell’Executive Master in Management dello Sviluppo Turistico Territoriale, promossa da Fondazione Campus e Touring Club Italiano che si pone l’obiettivo di aggiornare e consolidare le competenze tecniche specialistiche per la valorizzazione e promozione del territorio e delle imprese.
Il Master, che sarà erogato in modalità online, ha una durata di 6 mesi per un totale di 140 ore, suddivise in 12 weekend con il seguente orario:
Venerdì: ore 14.30 – 18.30
Sabato: ore 9.00 – 13.00/14.00 – 18.00
Il programma didattico si articola in 3 macroaree:
Le iscrizioni possono essere effettuate entro domenica 31 ottobre 2021 compilando la scheda disponibile nella sezione dedicata al Master.
€ 4.000 + iva
Esclusivamente per i Soci Touring: € 3.800 + iva
Per ulteriori informazioni consultare la BROCHURE