14a tappa de #inLombardia365 tra Lombardia e Piemonte

,

La14esima tappa di #inLombardia365 è iniziata giovedì 24 novembre e si concluderà martedì 29 novembre.

La tappa vede coinvolti influencer nazionali e internazionali per portarli alla scoperta di esperienze, luoghi e scorci unici della Lombardia, ma anche, in sinergia con il sistema turistico piemontese rappresentato da Sviluppo Piemonte Turismo, società in house di Regione Piemonte, del territorio piemontese.

Il tour è iniziato giovedì 24 novembre con Cremona dove gli influencer e i blogger sono stati coinvolti nel convegno “Food Tourism, Food Lovers & Food bloggers: il cibo come motivazione del viaggio”. La giornata è proseguita poi con la scoperta del mondo del violino e la visita di un laboratorio liutaio.

La giornata di venerdì 25 novembre, è iniziata con la visita della città di Cremona alla scoperta della tipica Festa del Torrone con una sosta speciale allo stand di Regione Lombardia dove gli influencer hanno potuto ottenere lo speciale timbro de #ilPassaporto, Festa del Torrone.

Il tour in Lombardia si è concluso con la tappa di Lodi per spostarsi poi in Piemonte dal 27 al 29 novembre. Nella seconda parte del tour, influencer e blogger scopriranno Alba e il suo famosissimo tartufo e Torino con la visita culturale del centro città, la mostra di Toulouse-Lautrec e la Reggia di Venaria.