Tourism Think Tank 2018

, ,

Torna il tanto atteso evento B2B dedicato alla formazione degli operatori della filiera turistica. Explora è partner di questa iniziativa, che si svolgerà il 12 febbraio 2018 dalle ore 15:00 in Piazza Gae Aulenti a Milano.

Il Tourism Think Tank può contare su un format vincente, che favorisce incontri e sinergie tra i partecipanti, con l’obiettivo finale di promuovere le destinazioni turistiche, aumentandone la visibilità.

Nel TTT spicca inoltre il carattere di trasversalità, con il coinvolgimento di imprese di numerosi settori produttivi. Non solo quindi operatori delle strutture turistiche in senso stretto, ma anche soggetti che si occupano di infrastrutture, verde pubblico, trasporti e luoghi della cultura, in maniera tale da occuparsi delle destinazioni turistiche nella loro interezza, con particolare attenzione al grado di accoglienza sul territorio.

Quest’anno nello specifico sarà Human TTT, visto che si tratterà in particolar modo dell’importanza del fattore umano nel settore turistico, in quanto elemento imprescindibile e trainante.

Diversi i Think Tank che si svolgeranno durante la giornata, con speaker d’eccezione.

 

La partecipazione è gratuita e la registrazione può avvenire direttamente sul sito www.tttourism.com, dove trovare anche maggiori informazioni sugli incontri della giornata di formazione.