Scarica l’app #inLombardia PASS, registrati e incomincia a giocare!

,

L’App gratuita #inLombardia PASS, ideata per far scoprire la regione giocando, è disponibile dallo scorso 12 febbraio sugli store iOS e Google Play.

L’App permette di visualizzare le attrazioni nelle vicinanze attraverso la mappa interattiva, leggere curiosità sul territorio fare check-in presso i punti di interesse segnalati, di divertirsi con quiz a tema, partecipare a eventi e condividere infine l’esperienza sui social, guadagnando timbri per scalare la classifica. Nei prossimi mesi verrà lanciato un concorso abbinato alla raccolta punti.

L’App è stata oggetto di test da parte di alcuni selezionati influencer di settore, tra cui figurano Orazio Spoto e la community di Igers Lombardia e Martina Granatiere e la community di Yallers Lombardia, particolarmente attivi in Lombardia.

In risposta alle esigenze degli utenti di digitalizzazione e semplificazione, inLombardia e Regione Lombardia hanno progettato l’app #inLombardia PASS come strumento flessibile, user-friendly e di facile consultazione, per ottenere informazioni utili, servizi dedicati e occasioni di svago e fidelizzazione, sempre sullo sfondo del territorio lombardo.

L’obiettivo è quello di stimolare e supportare la crescita del turismo in Lombardia facilitando il contatto tra la domanda e l’offerta di prodotti turistici, con proposte di viaggio, di alloggio, e servizi raccontando la bellezza della Regione.