RIPARTE IL PROGETTO #INLOMBARDIA365

#inLombardia365 è il viaggio che porta alla scoperta della Lombardia attraverso importanti blogger e instagramers nazionali e internazionali. Gli influencer vengono accolti dal sistema territoriale per una scoperta continua delle eccellenze lombarde.

Dalla sua nascita nel 2016, #inLombardia365 ha avuto un grande successo e ora il viaggio continua con molte novità per far scoprire ancora più intensamente la regione, con nuove incursioni sul territorio che faranno sentire il lettore protagonista e gli operatori partecipi e attivi.

Il format di #inLombardia365 quest’anno evolve, si rilancia sotto il claim della campagna #inLombardia, c’è tanto da scoprire. Si innoveranno le attività di influencer PR, senza abbandonare ciò che funziona.

Importante novità la Social-WebTV attraverso IGTV, per dare maggior voce e riconoscibilità ai protagonisti-narratori, affezionare e ingaggiare ancora di più il pubblico, giorno dopo giorno, scoperta dopo scoperta.

Il progetto riparte a settembre con la prima tappa a Bergamo e sul Lago di Iseo. Non mancheranno incursioni esperienziali nei territori di Varese, Cremona, Mantova, Monza, Como e in Valtellina.

Potete seguire il progetto sui social network con l’hashtag #inLombardia365.