Regione Lombardia e inLombardia a Rimini per TTG Travel Experience 2019

,

Dal 9 all’11 ottobre a Rimini si terrà, sotto l’insegna Italian Exhibition Group, l’edizione 2019 di TTG Travel Experience, il grande marketplace dedicato all’industria turistica a cui parteciperanno anche Regione Lombardia e inLombardia.

Con 73.000 visitatori, 2800 espositori e 1.500 buyers provenienti da 90 Paesi, TTG Travel Experience è l’unica fiera in Italia totalmente b2b che consente alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare le aziende più qualificate che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale.

Quest’anno per la prima volta ci saranno due sezioni speciali: Be Active dedicata al turismo attivo e Eat Experience con un focus sulla filiera enogastronomica.

Regione Lombardia e inLombardia saranno presenti con uno stand di 320 mq (Padiglione C5 stand 067-094) all’interno del quale i diversi player della regione, ben 40 tra consorzi, DMO territoriali e operatori della filiera turistica integrata, presenteranno la propria offerta ad operatori del settore italiani e stranieri.

Come in altre occasioni di taglio B2B, anche per TTG 2019 inLombardia agisce da aggregatore per i territori, nell’obiettivo di rafforzare l’offerta di una Regione che nel corso degli anni ha saputo innovare e diversificare la propria offerta rivolta a molteplici target: dalle famiglie agli sportivi, dagli amanti della natura agli appassionati di food & wine.

All’interno dello stand personale qualificato presenterà l’offerta turistica regionale avvalendosi di materiale informativo, totem multimediali e dei Magazine inLombardia, utili guide dal taglio contemporaneo per chi desidera scoprire la regione in tutte le sue sfaccettature.