Regione Lombardia e inLombardia a Londra per la 40^ edizione del World Travel Market

,

Regione Lombardia e inLombardia partecipano alla 40^ edizione del World Travel Market (WTM) di Londra in programma dal 4 al 6 novembre 2019, da sempre una delle più rilevanti manifestazioni europee B2B del settore travel.

Nell’ultima edizione WTM ha ospitato 5.000 espositori, 182 paesi e oltre 51.000 visitatori.

Regione Lombardia e inLombardia saranno presenti con uno stand di 160 mq (Stand EU 150) all’interno dell’area Italia coordinata da ENIT insieme a 25 operatori e al Comune di Milano. La partecipazione di Regione Lombardia al WTM di Londra si inserisce in un più ampio progetto di promozione turistica di Regione volto al consolidamento del mercato target UK che ha visto nel corso dell’anno l’implementazione di numerose attività rivolte sia al segmento B2C che al segmento B2B.

Il WTM sarà anche l’occasione per porre l’attenzione sui Giochi Olimpici e Paralimpici Milano Cortina 2026 che saranno al centro della Conferenza Stampa organizzata da Regione Lombardia, Regione del Veneto, Comune di Milano e Comune di Cortina, in collaborazione con ENIT, e che avrà luogo all’interno della fiera il 4 novembre 2019 alle 14:45 presso la Piazza Italia nel Padiglione ENIT-EU480.

Per ulteriori info