Regione Lombardia e inLombardia a BIT Milano 2020

,

Da domenica 9 a martedì 11 febbraio 2020, Regione Lombardia presenta la ricca offerta turistica della regione, le iniziative sul territorio, le partnership strategiche e tutte le novità per il 2020 a BIT – Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione che dal 1980 riunisce nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.

Insieme a 64 co-espositori lombardi, Regione Lombardia ed Explora, la sua Destination Management Organization, accoglieranno professionisti del settore e visitatori presso un’area espositiva di oltre 700 mq brandizzata inLombardia, il brand di promozione turistica della regione.

Cuore dell’area espositiva sarà l’Area Eventi, che ospiterà un ricco palinsesto di iniziative istituzionali e di promozione del territorio. Inoltre, lo stand regionale ospita ben 48 postazioni riservate agli operatori del b2b per la commercializzazione dell’offerta turistica lombarda e 16 postazioni riservate agli stakeholder del territorio per la promozione tematica ed esperienziale delle destinazioni.

BIT è anche la vetrina per promuovere la sempre più organica strategia di promozione di inLombardia, che trova la sua massima espressione nel costante aggiornamento dei canali digitali del brand.

Tra le partnership strategiche, invece, spicca quella con Ryanair attivata nel 2019, i cui esiti della collaborazione verranno presentati proprio in occasione di BIT, lunedì 10 febbraio alle h 15:00 presso l’Area Eventi dello stand regionale (Padiglione 3, piano terra, stand n. C17-C25-G16-G24).

 

Scopri il palinsesto eventi di Regione Lombardia