Regione Lombardia e inLombardia alla BIT 2018

,

Dall’11 al 13 febbraio 2018 torna a Milano BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.

Come nel 2017 si tiene a Fieramilanocity, nel centro di Milano, e sarà un’occasione importante di incontro e scambio di conoscenze per tutti quanti sono interessanti e diretti protagonisti nel settore del turismo.

Regione Lombardia e inLombardia saranno presenti con un grande spazio, nell’Area Leisure Italia, e tante interessanti attività, tese alla divulgazione di conoscenze e alla promozione turistica della Lombardia.

Tanti i territori rappresentati e le tematiche trattate, anche in occasione di specifici incontri e presentazioni: dal turismo religioso, al cicloturismo fino al food & wine. Ci sarà occasione anche di conoscere il nuovo sito inLombardia e l’app #inLombardia PASS, la nuova applicazione per scoprire la regione giocando.

Verrà presentato l’accordo di collaborazione Regione Puglia e Regione Lombardia, Double your journey in Italy, per l’attrattività e la promozione turistica congiunta delle due regioni. Inoltre anche tanti appuntamenti dedicati allo svago e al Sapore #inLombardia, con speciali showcooking.

Per saperne di più, vedi il Palinsesto Eventi BIT