Sondrio – Valtellina

La seconda tappa di formazione #inLombard1a si è conclusa. Grazie per aver partecipato numerosi.

68 partecipanti, 3 turni di Workshop per complessivi 11 panel formativi e 5 formatori.

Continuate a seguirci sul gruppo Facebook e sul sito Explora per scoprire le prossime tappe e i temi che verranno trattati.

Compilate il questionario di gradimentoI vostri feedback, commenti ed opinioni saranno utili per migliorare le prossime iniziative.

I workshop tematici:

  1. Come gestire la tua presenza ‘local’: ufficio stampa e advertising digitale tra punti di forza e criticità – Daniela Cerquetti
  2. Il sistema turistico e le reti – Stefano Soglia
  3. Il prodotto turistico, l’innovazione e l’esperienza turistica territoriale – Stefano Soglia
  4. Il turismo digitale e l’importanza dei dati: big data, raccolta e analisi dati – Roberto Fuso Nerini
  5. Come gestire la tua presenza digitale: sito, motori di ricerca, SEO / SEM – Roberto Fuso Nerini
  6. I social media per le imprese del turismo – Orazio Spoto
  7. inLombardia, promuoversi insieme – Antonia Latino

Vi aspettiamo a Bergamo il 21 novembre!