Milano, Monza Brianza, Lodi e Pavia

La prima tappa di formazione #inLombard1a si è conclusa e, grazie a voi, è stato un successo!

Oltre 150 iscritti, 4 turni di Workshop per complessivi 13 panel formativi e 5 formatori

Se vi siete persi qualche workshop, o avreste voluto seguirne altri, seguiteci sul gruppo Facebook e sul sito Explora per scoprire i temi trattati e le prossime tappe!

I workshop tematici:

  1. Come gestire la tua presenza ‘local’: ufficio stampa e advertising digitale tra punti di forza e criticità – Daniela Cerquetti
  2. Il sistema turistico e le reti – Stefano Soglia
  3. Il prodotto turistico, l’innovazione e l’esperienza turistica territoriale – Stefano Soglia
  4. Il turismo digitale e l’importanza dei dati: big data, raccolta e analisi dati – Roberto Fuso Nerini
  5. Come gestire la tua presenza digitale: sito, motori di ricerca, SEO / SEM – Roberto Fuso Nerini
  6. I social media per le imprese del turismo – Orazio Spoto
  7. inLombardia, promuoversi insieme – Francesca Vittori

Grazie a tutti e ci vediamo a Sondrio il 7 novembre!