#ilPassaporto #inLombardia

,

#ilPassaporto #inLombardia, è un memorabilia, un gadget, uno strumento che permette di raccogliere in modo preciso e divertente i timbri di ognuno dei territori lombardi visitati durante il proprio soggiorno o gita fuori porta.

È possibile richiedere il timbro presso gli Infopoint delle località visitate e in vari punti di attrazione turistica e culturale, quali musei, siti Unesco, ecc. Esistono anche dei timbri speciali, dedicati a particolari iniziative ed eventi. #ilPassaporto si può richiedere facilmente online ed è gratuito. Chi riuscirà a raccogliere tutti i timbri, riceverà lo speciale attestato #inLombardia.

Per saperne di più visita: passaporto.in-lombardia.it


DIVENTA UN PARTNER

Sei un operatore turistico o hai in qualche modo a che fare con l’ospitalità #inLombardia? Potresti allora diventare partner del progetto #ilPassaporto

Fai parte di un’associazione o di un ente turistico #inLombardia? Oppure sei un ristoratore, un commerciante o hai un hotel nella regione?

Se vuoi che il tuo brand diventi partner dell’iniziativa #ilPassaporto #inLombardia segnalacelo e verrai contattato. Potresti diventare un punto sul territorio dedicato alla timbratura del passaporto, ricevendo i timbri dedicati per la vidimazione delle visite da parte dei turisti.

Se sei interessato scrivicipassaporto@in-lombardia.it oppure utilizza il sottostante modulo di contatto.

 

Candida la tua società per questo progetto

Dati della società

Selezione del progetto