Come gestire la tua presenza ‘local’

Presentazione

  • DOCENTE:
    Dott.ssa Daniela Cerquetti

    Consulente d’impresa sui temi della comunicazione e pubblicità e docente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

Ufficio stampa e advertising digitale tra punti di forza e criticità.

Verrà illustrata e presentata una panoramica dei diversi aspetti delle campagne pubblicitarie attuali, al fine di conoscere le potenzialità e i vantaggi.
Si analizzeranno i meccanismi utili per far comprendere il messaggio pubblicitario a un pubblico mirato e definito, generando nuove e proficue opportunità di crescita e profitto aziendale.
Si potranno conoscere e valutare  gli strumenti più efficaci per la profilazione del target, opportunità, nuove modalità e formati.

Contenuti

  • Caratteristiche e principali feature e funzionalità della pubblicità offline e online
  • La pubblicità: focus su profilazione e formati
  • La pubblicità su facebook e instagram: come procedere con la pianificazione di campagne pubblicitarie sui social media
  • Definire Kpi e misurare i risultati

ISCRIVITI AI WORKSHOP