Bergamo, Brescia, Franciacorta, Lago di Garda, Lago d’Iseo

La seconda tappa di formazione #inLombard1a si è conclusa. Grazie per aver partecipato numerosi.

187 partecipanti, 3 turni di Workshop per complessivi 12 panel formativi e 5 formatori.

Continuate a seguirci sul gruppo Facebook e sul sito Explora per scoprire le prossime tappe e i temi che verranno trattati.

Dedicateci 2 minuti e compilate il questionario di gradimentoI vostri feedback, commenti ed opinioni saranno utili per migliorare le prossime iniziative.

workshop tematici della giornata:

  1. Come gestire la tua presenza ‘local’: ufficio stampa e advertising digitale tra punti di forza e criticità – Daniela Cerquetti
  2. Il sistema turistico e le reti – Stefano Soglia
  3. Il prodotto turistico, l’innovazione e l’esperienza turistica territoriale – Stefano Soglia
  4. Il turismo digitale e l’importanza dei dati: big data, raccolta e analisi dati – Roberto Fuso Nerini
  5. Come gestire la tua presenza digitale: sito, motori di ricerca, SEO / SEM – Roberto Fuso Nerini
  6. Instagram per il turismo: dalle tecniche di produzione dei contenuti all’influencer marketing – Orazio Spoto
  7. inLombardia, promuoversi insieme – Francesca Vittori
  8. Incontra la tua DMO – in collaborazione con Bresciatourism, Consorzio Lago di Garda Lombardia, DMO Valle Camonica, Visit Bergamo e Visit Lake Iseo

Vi aspettiamo a Cremona il 29 novembre e a Varese il 13 dicembre!