Opportunità

inLOMBARDIA tramite Travel Appeal comunica i dati social di The Floating Piers

inLOMBARDIA tramite Travel Appeal comunica i dati social di The Floating Piers

L’installazione di The loating Piers, l’evento dell’estate che ha portato alla ribalta il lago d’Iseo e tutta l’area del Sebino e che si è concluso il 3 luglio scorso ha generato un fenomeno di buzz di eccelelnza. Explora con #inLOMBARDIA, ha commissionato a Travel Appeal uno studio volto a monitorare l’appeal turistico dell’istallazione The Floating Piers. […]

, ,

Nasce il passaporto #inLombardia

Nasce il passaporto #inLombardia

In occasione dell’ Anno del Turismo lombardo si moltiplicano le iniziative. Nasce il Passaporto di #inLombardia, uno strumento che permetterà di raccogliere in modo preciso e divertente i “timbri” di ognuno dei territori visitati. Sarà possibile richiedere il timbro presso l’Infopoint della località visitata e per chi riuscirà a raccogliere tutti i timbri sono previste grandi sorprese. […]

,

Il nuovo Bando di Regione Lombardia: “Digital Awards – Il coraggio di innovare”

Il nuovo Bando di Regione Lombardia: “Digital Awards – Il coraggio di innovare”

Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Meet The Media Guru indicono la seconda edizione del “Digital Award – Il coraggio di Innovare“, riservato ai migliori progetti di innovazione dei soggetti della filiera del turismo e dell’attrattività che abbiano utilizzato il digitale come leva di competitività. L’obiettivo del premio è diffondere presso la filiera del turismo e […]

, ,