inLOMBARDIA cerca Instagramers di talento

,

Al via oggi la nuova call #inLombardiaTakeover, un’iniziativa che ha lo scopo di promuovere la regione in maniera ancora più partecipata e condivisa, coinvolgendo la community che si è creata nel tempo attorno al brand inLOMBARDIA.

Il progetto prevede che ogni settimana, dal lunedì al venerdì, l’account Instagram @in_lombardia venga affidato ad un Instagramer di talento, per un racconto in prima persona della destinazione Lombardia. Ogni lunedì, nel primo post della giornata, verrà annunciato l’Instagramer che si occuperà di produrre le immagini che verranno pubblicate sul canale Instagram di inLOMBARDIA (http://instagram.com/in_lombardia) fino al venerdì successivo.

Per questo cerchiamo 15 instagramers di talento che produrranno i contenuti per inLOMBARDIA, ciascuno di essi per una settimana.

Gli Instagramers verranno selezionati dal social media team di inLOMBARDIA in collaborazione con i social media team dei territori Lombardi ed avranno la possibilità di ottenere l’abbonamento musei lombardia a titolo gratuito.

Per maggiori dettagli e per sapere come candidarsi, visita la pagina dedicata


Le candidature sono chiuse.
Nei prossimi giorni verranno comunicati gli instagramers selezionati.