Monza e la Brianza diventano un brand. Nasce ‘Visit Monza e Brianza’

Su iniziativa di Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi ed Explora, la DMO di Regione Lombardia per la valorizzazione e la promozione turistica, nasce ‘Visit Monza e Brianza’.

Con ‘Visit Monza e Brianza’, frutto di un’attività sinergica fra Camera di Commercio, Consulta territoriale di Monza e Brianza ed Explora, nasce un percorso fatto di eccellenze ed esperienze che rappresentano e qualificano il territorio monzese e brianzolo.

Si tratta di un brand che arriva dopo il lancio, ad inizio anno, di Visit Lodi e che prevede campagne di comunicazione dedicate ai territori di Monza e Brianza, con mirate azioni di promozione del territorio e delle sue eccellenze finalizzate ad attrarre chi desidera fare una gita fuori porta, ma anche turisti internazionali e business.

La provincia di Monza e Brianza si prepara a ospitare un ricco palinsesto di eventi da settembre fino a dicembre: un’occasione imperdibile per un viaggio di scoperta del territorio e delle sue attrattive naturali, culturali e gastronomiche. Si inizia con lo sport con gli appuntamenti collaterali al GP di Monza in città e in vari comuni brianzoli, per poi proseguire con le mostre presso la maestosa Villa Reale senza dimenticare i prodotti tipici locali esaltati in sagre e mostre mercato.

Per tutti gli approfondimenti sugli eventi del palinsesto Monza e Brianza è possibile consultare il sito ufficiale.