Manifestazione di interesse per eventi durante la settimana del Salone del Mobile presso gli spazi regionali

,

Regione Lombardia avvia una ricerca di proposte creative di attrazione da ospitare a Palazzo Lombardia (Piazza Città di Lombardia, Auditorium Testori, Sala Biagi ed eventuali ulteriori altri spazi) in occasione del Salone Internazionale del Mobile e del Fuori Salone in programma a Milano dal 9 al 14 aprile 2019.

La città durante questa settimana ospita varie iniziative “fuori salone” che attraggono sia cittadini che numerosi turisti. Da qualche anno anche il quartiere Isola è divenuto punto di interesse crescente da parte del pubblico del fuori salone e Palazzo Lombardia è considerato un crescente punto di attrazione e meta di numerosi turisti.

Considerata l’attrattività del Palazzo, si intende cogliere l’opportunità della settimana del Salone del Mobile per ospitare progetti creativi in grado di intercettare il pubblico del “fuori salone” e migliorare la visibilità del Palazzo Lombardia come punto di riferimento e di interesse nel quartiere isola e nella città.

Regione Lombardia a tal fine avvia la manifestazione di interesse per l’individuazione di uno o più soggetti per la realizzazione di proposte/progetti creativi da ospitare a Palazzo Lombardia.

 

Per saperne di più e manifestare il proprio interesse, visita la pagina dedicata sul sito di Regione Lombardia