#inLombardia365 giunge alla quinta tappa: Milano e Lago di Como

,

Dal 20 al 22 novembre, #inLombardia365 arriva a Milano e sul Lago di Como, portando 4 blogger europei, una influencer italiana e un videomaker alla scoperta dei segreti di due delle destinazioni più popolari della regione.

Si parte dal capoluogo lombardo famoso per la moda, il business, la cultura e il buon cibo. Prima dell’inizio del viaggio, gli influencer faranno tappa presso Piazza Città di Lombardia per la partenza del Tour Europeo NEXT STOP #inLombardia, l’iniziativa che permetterà ai cittadini d’oltralpe di vivere un “viaggio nel viaggio” grazie al bus inLombardia dove sarà possibile immergersi totalmente fra le bellezze del territorio anche a chilometri di distanza.

Dopo una giornata alla scoperta della parte storica e moderna di Milano, i blogger potranno ammirare il fascino del Lago di Como:  il centro storico, le piazze, le antiche case, i palazzi, le torri e le mura medievali,  proseguendo con una salita in funicolare a Brunate.

Visiteranno, inoltre, il Museo del Ghisallo, dedicato al ciclismo e passeranno da Bellagio, una delle mete italiane più conosciute, famosa per essere una delle terrazze panoramiche più belle del Paese.