#inLombardia365 arriva al Lago d’Iseo

,

Parte oggi, 15 giugno la nuova tappa di #inLombardia365, il progetto di Regione Lombardia-Assessorato allo Sviluppo Economico, realizzato da Explora, DMO di regione, in collaborazione con Camere di Commercio Lombarde ed enti locali.

Con il progetto #inLombardia365 gli influencer della rete, sono invitati a vivere in prima persona il territorio lombardo, creando visibilità per i territori, le realtà locali e la Regione e offrendo a turisti e visitatori interessanti e insoliti spunti di viaggio.

I blogger partecipanti a questa tappa provengono da diversi Paesi europei e inizieranno il viaggio dalla Franciacorta con un giro in bicicletta e proseguendo poi con una visita in una cantina vitivinicola e un pic nic tra i vigneti.

Il tour proseguirà poi verso le sponde meridionali del Lago d’Iseo verso la Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino dove potranno assaporare la quiete del lago, dedicarsi a attività sportive come canoa o bicicletta e soffermarsi alla scoperta dei prodotti enogastronomici locali nei ristoranti della zona.