#inLombard1a: formazione per diventare la 1a regione turistica in Italia

,

Il progetto di formazione che vuol contribuire a rendere la Lombardia la prima meta turistica d’Italia è giunto alla sua 6a Tappa e si concede una pausa estiva.

#inLombard1a è un progetto di formazione B2B di Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Camera di Commercio di Milano – attraverso Explora – pensato proprio per gli operatori turistici lombardi, al fine di fornire strumenti concreti e ottimizzare le modalità di accoglienza turistica, anche grazie ad un opportuno utilizzo della digitalizzazione.

In ogni tappa diverse sessioni di workshop, ognuno dedicato ad un tema specifico. Non stanno mancando inoltre le sorprese, dagli ospiti speciali, alle importanti presenze istituzionali, fino ad interessanti presentazioni di best practice.

In attesa della prossima tappa di settembre, prevista a Milano, ripercorriamo attraverso alcuni numeri gli appuntamenti fin qui svolti:

 

  • 737 post e tweet sui canali social Explora/inLombardia
  • 4.318 pubblicazioni sui social
  • 22.607.717 impression per l’hashtag #inLombard1a
  • 740 utenti coinvolti
  • 60 uscite stampa

 

Hai nostalgia delle tappe già concluse? Rivivi i migliori momenti di questa prima parte di 2017, anche attraverso foto e video: