IBTM World 2019: scopri come partecipare

,

C’è tempo fino a Venerdì 2 Agosto alle ore 13.00 per manifestare interesse per IBTM World – Barcellona (19-21 Novembre 2019) attraverso la piattaforma EDT.

IBTM World è una delle più importanti manifestazioni del settore MICE a livello internazionale dedicate alla commercializzazione dell’offerta turistica business. Partecipano esclusivamente i professionisti del settore congressuale.

ENIT, in qualità di coordinatrice dell’offerta nazionale, organizza la partecipazione degli operatori italiani in un unico spazio espositivo in rappresentanza dell’intera filiera congressuale.

10 le domande ammissibili per la Lombardia soggette a riconferma da parte di ENIT in base ai posti effettivamente disponibili all’interno dell’area Italia. Segnaliamo che, per partecipare a questa iniziativa è previsto il pagamento di una quota da parte di ogni operatore accreditato, da versare direttamente ad ENIT, di € 5.000,00 + IVA al 22% con modalità che verranno comunicate in seguito agli operatori accreditati.

Per poter accedere alla procedura informatica di presentazione della manifestazione di interesse i soggetti richiedenti non ancora registrati devono preventivamente registrarsi al portale in-lombardia.it secondo le indicazioni reperibili al seguente link:

https://www.in-lombardia.it/user/register/operator

Una volta effettuata la registrazione occorre richiedere l’accreditamento selezionando Menu > Opportunità B2B > Accreditamento

Per gli operatori già registrati su EDT e per gli accessi successivi utilizzare questo link: https://edt.in-lombardia.it/it/intranet/login

Per manifestare interesse su di una iniziativa selezionare Menu > Opportunità B2B > Calendario Iniziative

La selezione degli operatori che intendono partecipare alle singole iniziative avviene mediante l’adesione alle procedure pubblicate per ciascuna iniziativa, a cura di Explora S.C.p.A, sulla piattaforma https://edt.in-lombardia.it/it/intranet/login

Vi invitiamo a prendere visione della Disposizione n.135/2019 che definisce nel dettaglio tempistiche e modalità di presentazione della manifestazione di interesse e della DGR n.974/2018 con la quale Regione Lombardia ha approvato il Programma di Promozione Turistica per l’anno 2019 e il relativo Regolamento per la partecipazione alle iniziative di promozione turistica promosse da Regione Lombardia, attraverso Explora S.c.p.A., sui mercati italiano ed estero per l’anno 2019.