Regione Lombardia presenta Golf Experience #inLombardia a Düsseldorf

,

Dal 22 al 24 febbraio, all’interno dell’area Italia coordinata da ENIT e nella cornice del progetto Italy Golf & More, Regione Lombardia e inLombardia presenteranno la Golf Experience lombarda e le eccellenze della destinazione alla Rheingolf di Düsseldorf. Un’importante occasione di promozione nel mercato tedesco, che è uno dei principali mercati target per la Lombardia, anche in ambito di turismo golfistico.

Tra le mete più ambite in Europa dagli amanti del green, la Lombardia è una destinazione che stupisce grazie ad una combinazione unica di campi da golf di altissimo livello tecnico e un incredibile patrimonio artistico, enogastronomico e paesaggistico.

Con ben 70 campi, di cui 28 campi di alto livello tecnico a 18, 27 e 36 buche, la Lombardia è la regione italiana con l’offerta golfistica più ampia e diversificata. Un’eccellenza unica a livello nazionale che consente di sperimentare ottime condizioni di gioco e di godere al contempo della bellezza straordinaria del paesaggio circostante.

Maggiori informazioni su www.in-lombardia.it/golf