Fuorisalone 2019 a Milano e in Lombardia

,

Con il Salone del Mobile di Fieramilano a Rho torna anche il Fuorisalone. L’edizione 2019 si svolgerà dall’8 al 14 aprile, animando la città di Milano con tantissimi eventi legati al mondo del design. Si tratta di un palinsesto di eventi che, insieme al Salone del Mobile, definisce la Milano Design Week, il più importante appuntamento per il design a livello internazionale. Questi alcuni numeri: 18 percorsi, con 1.104 eventi.

Tanti i settori protagonisti, oltre al design, così come tante sono le zone della città coinvolte nella manifestazione: Zona Tortona, Brera Design District, in/Bovisa, Ventura Centrale, Isola Design District, Lambrate Design District, Porta Venezia in Design, Università degli Studi, 5Vie Art+Design

Anche quest’anno si svolgerà una manifestazione legata al Fuorisalone presso Palazzo Giureconsulti: Design&Innovation Up. Ricco inoltre il palinsesto di eventi legati al mondo del design, e non solo, a Palazzo Lombardia.

Il Fuorisalone si estende ormai anche fuori Milano, toccando anche altre destinazioni in Lombardia, come il Fuorisalone di Monza e la Varese Design Week.