Fiere: un autunno ricco di appuntamenti

È ricco il calendario degli appuntamenti fieristici autunnali a cui parteciperanno Regione Lombardia ed Explora con il brand inLombardia.

Si parte con TTG Travel Experience, il principale marketplace del turismo B2B in Italia che si terrà come di consueto a Rimini dal 10 al 12 Ottobre. Lo stand coordinato da Regione Lombardia ed Explora sarà di 320 mq e ospiterà 40 operatori turistici.

Scoprite di più

Dal 12 al 14 Ottobre a Bergamo si svolge Alta Quota, la fiera dedicata alla montagna e all’outdoor. 14 operatori turistici con il coordinamento di Regione Lombardia ed Explora avranno l’opportunità di incontrare decine di migliaia di appassionati e presentare la propria offerta per una montagna da vivere a 360 gradi.

Scoprite di più

L’appuntamento più importante dell’autunno per il settore MICE è a Las Vegas con IMEX America dal 16 al 18 ottobre.  Tre espositori lombardi, selezionati tra i più importanti operatori del settore, avranno l’opportunità di incontrare qualificati buyer da tutto il Nord America e dal resto del mondo nell’area dedicata e coordinata da ENIT.

Scoprite di più

Dal 5 al 7 Novembre torna l’appuntamento con il World Travel Market (WTM) di Londra, una delle più importanti fiere internazionali B2B dedicate al turismo. Regione Lombardia ed Explora partecipano con uno stand di 120 mq e 21 operatori turistici.

Scoprite di più