Calendario Fiere Febbraio 2019

,

Nell’ambito del Programma di promozione turistica anno 2019, approvato da Regione Lombardia, Explora sarà presente alle seguenti Fiere nel mese di Febbraio:

SALON DES VACANCES
Dal 7 al 10 febbraio, Regione Lombardia e inLombardia partecipano a Salon des Vacances in Belgio, con 9 seller lombardi che promuoveranno l’offerta turistica incontrando i buyers internazionali all’interno di uno spazio espositivo di 30 mq nell’area Italia coordinata da ENIT.
L’Italia è anche il Paese Ospite d’Onore di questa edizione 2019.

BIT
Dal 10 al 12 febbraio, Regione Lombardia e inLombardia partecipano alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano con uno stand di 722 mq ispirato alla campagna “NEXT STOP? #inLOMBARDIA”. Lo stand ospiterà 64 co-espositori lombardi, di cui 48 postazioni riservate ai seller impegnati nel workshop b2b per la promozione dell’offerta turistica ai buyer internazionali, e 16 postazioni dedicate agli stakeholder del territorio per una promozione tematica ed esperienziale delle destinazioni.

F.RE.E.
Dal 20 al 24 febbraio, Regione Lombardia e inLombardia partecipano a F.RE.E. Travel and Leisure Fair, la più grande manifestazione della Baviera del turismo per famiglie, del tempo libero e all’aria aperta che si tiene a Monaco.
Sono 7 i seller lombardi selezionati e che saranno ospitati in qualità di co-espositori all’interno dello spazio espositivo di 40 mq nell’area Italia coordinata da ENIT.

RHEINGOLF
Dal 22 al 24 febbraio, all’interno dell’area Italia coordinata da ENIT e nella cornice del progetto Italy Golf & More, Regione Lombardia e inLombardia presenteranno la Golf Experience lombarda e le eccellenze della destinazione alla Rheingolf di Düsseldorf. Un’importante occasione di promozione nel mercato tedesco, che è uno dei principali mercati target per la Lombardia, anche in ambito di turismo golfistico.